Il piacere della tavola Sapienza, tradizione e gusto

Quando la cucina è una vera e propria passione, trascorrere
la vita dietro ai fornelli non è solo un lavoro come un altro,
ma un piacere. Servire la clientela per Riccardo, Annalisa e
la figlia Martina, con l’aiuto di validi collaboratori, è come presentare
ogni giorno un nuovo piatto agli amici più cari, facendo del proprio
meglio per soddisfare le loro esigenze.

Grazie ad un ambiente ampio e adattabile ad ogni esigenza, il Ristorante da Riccardo è il luogo ideale dove organizzare cene, cerimonie ed eventi gastronomici di ogni genere. I bambini sono i benvenuti (da provare assolutamente i giochi e e le animazioni organizzate dallo stesso Riccardo)

Prenota il Tuo tavolo
La nostra storia Un matrimonio con i sapori

Riccardo Giaretta, classe 1949, da sempre appassionato di buona tavola, ha capito che stare dietro ai fornelli sarebbe stata la sua vita. In tutti i sensi.

Con l’aiuto dell’instancabile moglie Annalisa nel 1986 ha concretizzato il suo sogno di aprire un ristorante dove il cliente si potesse sentire al centro di un clima familiare, quasi coccolato dalle prelibatezze rigorosamente fatte in casa.

E così è stato. Oggi il Ristorante Da Riccardo a Carrè è un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola.

Stile ed ospitalità Un'esperienza da gustare

120 posti a sedere, ambienti riservati per incontri di lavoro o spazi ideali per cerimonie. Da Riccardo ogni situazione trova la sua giusta cornice. Ed i piatti diventano i protagonisti, in grado di scandire con una sapiente creatività ogni attimo per renderlo unico ed inimitabile

L’ entusiasmo e la dovizia di particolari con cui il patron Riccardo descrive i piatti proposti sul menù ti fanno già venire l’acquolina in bocca. Il cibo è davvero speciale: gli ingredienti sono il risultato di una colta ricerca e sono sempre di prima qualità; spicca l’estro creativo nella presentazione; il servizio è puntuale e cordiale; anche la carta dei vini è eccellente.

“Ristoranti Che Passione”.

Da Riccardo vince il “Samara’s Price-Che Passione” nel 2013

Il ristorante è stato insignito anche del Bollino Alta Salute, simbolo che garantisce che i piatti sono preparati con ingredienti e metodi corretti dal punto di vista nutrizionale in quanto una alimentazione adeguata non significa rinunciare ai piaceri della buona tavola. Il locale è sede ventennale del Lions Club di Thiene e del Panathlon Club di Schio-Thiene.

dariccardo_chisiamo5